
Perché le pagine in 404 fanno male alla SEO
I soft 404 possono portare ad una User Expirience scadente, a un minor numero di conversioni e ad avere un impatto peggiore sulla visibilità del
I soft 404 possono portare ad una User Expirience scadente, a un minor numero di conversioni e ad avere un impatto peggiore sulla visibilità del
L’algoritmo di Google è in continua evoluzione. Come “vincerlo” con la tua strategia SEO on-page? Riepilogo in 30 secondi: La SEO on-page è il processo
Quello del “local marketing” è un argomento vasto in cui c’è davvero tanto da fare. La cosa fondamentale, su cui iniziare a lavorare da subito,
Un calo o una drastica diminuzione del traffico è un qualcosa che tutti noi abbiamo riscontrato, in più occasioni. Ecco una guida in quattro passaggi
John Mueller condivide due modi per eseguire il targeting geografico di un Paese specifico ai fini del posizionamento A John Mueller di Google è stato
Google afferma che, dal punto di vista SEO, non c’è bisogno di preoccuparsi circa l’utilizzo di codice JavaScript per la creazione di siti Web. Google
Il modificatore di corrispondenza generica sarà gradualmente eliminato come parte del cambiamento. I cambiamenti sono in arrivo per i tipi di corrispondenza a frase e
Le PAA (People Also Ask) box compaiono in quasi la metà di tutte le ricerche. Ecco come funzionano e come i SEO possono utilizzarle a
Cyrus Shepard offre i migliori consigli su come potenziare i CTR e guadagnare più traffico utilizzando titoli più accattivanti. Per molti search marketer, i title
La novità proposta dal team di Search Open Sourcing di Google. L’anno scorso, Google apriva il codice per parser robots.txt utilizzato nei suoi sistemi di