Una checklist agile per contenuti davvero accessibili
Perché una mettere una barriera all’accessibilità equivale a mettere una barriera alla crescita Riepilogo in 30 secondi: L’accessibilità è alla base di un’esperienza utente eccezionale
Perché una mettere una barriera all’accessibilità equivale a mettere una barriera alla crescita Riepilogo in 30 secondi: L’accessibilità è alla base di un’esperienza utente eccezionale
Scopri come identificare le metriche per gli obiettivi di content marketing, eseguire ricerche di parole chiave “SEO driven” e creare il tuo calendario dei contenuti.
Nell’era in cui siamo bombardati da contenuti, ecco come puoi creare nuove idee per rafforzare la tua strategia di marketing e distinguerti dalla massa Riepilogo
“Uccidi i tuoi cari”, sì, l’ho detto! Può sembrare assurdo, ma sarà una delle decisioni aziendali più sagge e preziose che hai preso: vediamo le
La SEO mi affascina da sempre anche se inizialmente la consideravo un grande limite alla creatività del web writer. Questa osservazione, comune a molti, fortunatamente
La settimana scorsa abbiamo presentato un nuovo webinar: SEO & Copywriting con il contributo di Melascrivi, abbiamo passato un’ora ad illustrare le modalità di lavoro
Leggendo qua e là mi sono imbattuta in un post su Hubspot sui titoli che rispecchia perfettamente la mia visione e di cui condivido pienamente
C’era una volta la scrittura chiara, persuasiva e convincente…poi è arrivato Google e con lui lo scenario è radicalmente mutato, ora ci sono tanti altri
Nella terza parte della mini-guida “scrivere SEO” ti ho fatto vedere come ottimizzare una delle parti più trascurate dell’onpage, ovvero la Description. Oggi invece entriamo finalmente
Nella seconda parte della mini-guida “scrivere SEO” ti ho fatto vedere come ottimizzare al meglio una delle parti più importanti di un testo, ovvero il