SEO per WordPress: la SERP alla portata di tutti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
seo per wordpress

Stai guardando un bellissimo sito realizzato in WordPress: la grafica è moderna, il menù è abbastanza intuitivo, i contenuti sono molti, di qualità e in linea con il target. Perché ti stai mettendo le mani nei capelli? Il tuo piccolo spazio web è quasi invisibile e vuoi capire come far decollare il tuo progetto nella SERP? SEO Training ha la soluzione: SEO per WordPress, l’evento di formazione online pensato per te e il tuo sito, per raggiungere insieme il vostro obiettivo: essere visibili in rete.

La prima pagina è alla tua portata con SEO per WordPress

Qualche mese fa hai messo in rete il tuo sito dopo averlo prima pensato e poi sviluppato con WordPress: da allora si è impossessato di uno spazio web da cui, però, non si è più mosso.  Una sbirciatina alla SERP dalla terza pagina in giù non basta ed è in totale controtendenza agli obiettivi che ti eri posto quando avevi deciso di realizzare il tuo progetto digitale. Ti sei finalmente reso conto che WordPress permette sì a tutti di realizzare un sito bello e funzionante ma l’ottimizzazione SEO non è compresa nel “pacchetto semplicità”. Hai capito quindi che il verde di Yoast vale poco e che hai bisogno di approfondire qualche conoscenza in più sul CMS più utilizzato al mondo. SEO per WordPress arriva al momento giusto per colmare le tue lacune, per aiutarti a capire che l’ottimizzazione del tuo sito non è un’utopia, anzi la prima pagina della SERP è raggiungibile conoscendo piccoli dettagli e accorgimenti che i 6 relatori ti presenteranno in un percorso formativo di 6 ore.

Ottimizzazione dei contenuti e della struttura 

Il percorso formativo proposto da SEO Training è stato studiato per aiutarti a conoscere i trucchi per dare una spinta reale al tuo sito. Non si parlerà solo di contenuti, copywriting e plugin SEO oriented ma anche di scelta del dominio, di configurazione, di struttura e di velocità: sono tutti elementi chiave e indispensabili per raggiungere visibilità e nel complesso dare vita al tuo progetto. SEO per WordPress vuole così rispondere a tutte le tue domande e ai tuoi dubbi, insegnandoti fin dal primo minuto quello che ti aiuta a ottimizzare il tuo sito non solo con keyword e articoli di qualità, ma anche prendendoti cura della sua struttura, velocità e usabilità. 
Non pensarci due volte, partecipa anche tu! Sei un blogger che gestisce il suo progetto? Sei un’azienda che vuole essere in grado di controllare e verificare le prestazioni del proprio sito? Sei un neofita che vuole imparare o un professionista che desidera nuove spunti di riflessione o un confronto? SEO per WordPress è l’evento che vuole rendere la prima pagina della SERP alla portata di tutti.

Leggi il programma dell’evento.

 

Redazione

Redazione

Lascia un Commento

NUOVO MASTER SEO
NUOVE COMPETENZE
NUOVO FUTURO

Diventa il prossimo talento della SEO
LA PROSSIMA EDIZIONE PARTE IL 27 SETTEMBRE.
– ULTIMI POSTI DISPONIBILI –