Ti credi uno stellissimo della SEO? Iscriviti al contest!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Via quel sorriso da divo della SERP: è arrivato il contest SEO per i veri stellissimi che brillano sulla pagina dei risultati di ricerca, sei pronto a salire sul palcoscenico a interpretare la tua migliore ottimizzazione sui motori di ricerca?

C’è chi ha mostrato i muscoli con “bellimbusto” e chi, come Arnold Schwarzenegger, è passato dal culturismo della SERP alla recitazione delle migliori doti SEO in questo nuovo contest.

Insomma, il ciak è già stato dato e tu cosa aspetti, non vuoi essere attore protagonista questa volta?

Brilla come uno stellissimo, partecipa!

Abbiamo ascoltato i feedback dei bellimbusti e abbiamo preso due decisioni importanti per questo nuovo contest SEO:

  1. Questa volta ogni colpo basso alla Bruce Willis è consentito;
  2. per evitare i Michael Douglas della situazione, a ‘sto giro nessun iPad.

In soldoni: potete indossare tutti i cappelli che nemmeno Johnny Depp in Alice nel Paese delle Meraviglie e il premio è la collaborazione con DEA Marketing S.r.l. , web agency dietro il SEO Training e tanti altri progetti sul Web.

Ovviamente, un contest SEO così non poteva esimersi da una grande premiazione e stiamo già lavorando dietro le quinte per l’evento di Dicembre che vedrà la “Notte degli Stellissimi premiati”.

Chi vince? I primi sulle SERP italiane di Google e Bing e chi riuscirà a piazzare prima l’immagine su Google Immagini, tutto ovviamente con la key “stellissimo”.

Previsti anche due premi della giuria: lo staff SEO Training ne attribuirà due, alla Critica e alla Link Building (indipendentemente dalla prima posizione).

Maggiori informazioni trovi a Hollyw…ehr, sulla pagina del regolamento del contest!

Stellissimo, iscriviti qui!


Ciak, si posiziona 😉

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento