Via quel sorriso da divo della SERP: è arrivato il contest SEO per i veri stellissimi che brillano sulla pagina dei risultati di ricerca, sei pronto a salire sul palcoscenico a interpretare la tua migliore ottimizzazione sui motori di ricerca?
C’è chi ha mostrato i muscoli con “bellimbusto” e chi, come Arnold Schwarzenegger, è passato dal culturismo della SERP alla recitazione delle migliori doti SEO in questo nuovo contest.
Insomma, il ciak è già stato dato e tu cosa aspetti, non vuoi essere attore protagonista questa volta?
Brilla come uno stellissimo, partecipa!
Abbiamo ascoltato i feedback dei bellimbusti e abbiamo preso due decisioni importanti per questo nuovo contest SEO:
- Questa volta ogni colpo basso alla Bruce Willis è consentito;
- per evitare i Michael Douglas della situazione, a ‘sto giro nessun iPad.
In soldoni: potete indossare tutti i cappelli che nemmeno Johnny Depp in Alice nel Paese delle Meraviglie e il premio è la collaborazione con DEA Marketing S.r.l. , web agency dietro il SEO Training e tanti altri progetti sul Web.
Ovviamente, un contest SEO così non poteva esimersi da una grande premiazione e stiamo già lavorando dietro le quinte per l’evento di Dicembre che vedrà la “Notte degli Stellissimi premiati”.
Chi vince? I primi sulle SERP italiane di Google e Bing e chi riuscirà a piazzare prima l’immagine su Google Immagini, tutto ovviamente con la key “stellissimo”.
Previsti anche due premi della giuria: lo staff SEO Training ne attribuirà due, alla Critica e alla Link Building (indipendentemente dalla prima posizione).
Maggiori informazioni trovi a Hollyw…ehr, sulla pagina del regolamento del contest!
Stellissimo, iscriviti qui!
Ciak, si posiziona 😉