Master SEO: suona la campanella, tutti in classe!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

I partecipanti al Master SEO hanno trovato già da stamane le prime video-lezioni online al suono della campanella sulla piattaforma in e-learning sviluppata da DEA Marketing S.r.l. e potenziata per l’occasione.

Si inizia dalla basi, è vero, per rispolverare un po’ di progettualità SEO per chi è già preparato e far entrare nel mondo dell’ottimizzazione sui motori di ricerca i “primini” al debutto in questo ramo del Web Marketing 😉

Master SEO, la classe

La classe del Master SEO è ben folta e si ritrova online sullo spazio privato a loro dedicato su FB e sulla ugualmente esclusiva sezione private sul forum di SEO Training.

Per qualsiasi evenienza è possibile contattare il tutor (che poi sarebbe il sottoscritto Benedetto Motisi :P).

Il master SEO?  Oggi le prime lezioni inaugurano l’avvio, ogni settimana di lunedì saranno disponibili nuovi contenuti sulla piattaforma mentre per vederci la prima volta in aula, contemporaneamente a Roma e Treviso, dovremo aspettare la prima metà di Novembre.

E allora carta-e-penna (aka Evernote) che si comincia!

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento