Contest SEO: Stellissimo Face Off

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ok ci siamo: dopo un black out della durata di una mattinata (maledetti), torniamo online con il consueto post settimanale per il contest SEO.

Sia su Google che su Bing si stanno instaurando i testa-a-testa al vertice: Supereroe vs. Ricetta sulla grande G, e Stellissimo per l’Emilia vs. l’Alan stellato sul search engine made in Microsoft.

Allo stato attuale delle cose, Nicola Filippi (superstellissimo) e Enea Scerba (Stellissimo emiliano) dominano i rispettivi motori di ricerca ma siamo sicuri che Danilo Petrozzi e Alan Curtis non resteranno a guardare.

Sulle Images invece continua il dominio di Marco Artese.

Ora, penso vogliate sapere chi sia l’outsider della settimana.. si aggiunge un altra stelletta da stellissimo vagante Daniele Della Corte: sia perché questa settimana ha fatto come in Face Off sostituendosi per la cronaca sia perché il terzo posto su Google e la top 10 su Bing lo rendono più che una “sorpresa” ormai.

Anzi, io mi guarderei le spalle fino alla fine.

Voi cosa ne pensate, bastardi? (riferimento al Carmelo che voleva una CTA più incisiva :D)

[table id=2 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento