Contest SEO Training: il pianeta degli stellissimi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Eccoci di nuovo con l’appuntamento settimanale del contest SEO “stellissimo”, che decreterà i vincitori dell’Oscar del posizionamento. Da qualche settimana a questa parte, fra esperimenti di Google che hanno lambito anche questo piccolo micro-pianeta/SERP e quelle polemiche che sono un po’ il sale della competizione, si sta definendo un testa a testa serrato fra Danilo Petrozzi e Nicola Filippi, ricette contro supereroi.

Chi segue il contest SEO sa che non so dando di matto! Negli ultimi quindici giorni però, il Filippi stellato è sempre più saldo sia nella prima posizione di Google.it che su Google Images. Cosa starà preparando il buon Danilo?

Intanto su Bing, Enea Scerba ha messo le tende. Scalzarlo è così difficile?

Ma se guardiamo a una rivelazione della settimana (la volta scorsa è stato il turno di Daniele Della Corte), non posso che segnalare il pianeta stellissimo di Jacopo Giovanni Romani, l’ultimo iscritto ma che brilla così forte da essere salito pazientemente in entrambe le prime pagine dei due motori di ricerca (7° su Google, fra il 5° e il 6° su Bing).

Ok il vertice, ma sicuri che non convenga guardarsi alle spalle?

Voi avete un parere? Allora tiratelo fuori! Venite sul forum o qui sotto a parlarne!

[table id=2 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento