Contest SEO Training: Su queste strade, quale stellissimo comanda?

La terza settimana da stellissimi ha portato dietro di sé le preoccupazioni per un sito con una Domain Age forte (una decina d’anni) che è subito salito in cima alla SERP di Google, con l'”arroganza” di un Vin Diesel pompato.

Ma, stellissimi, il sito in questione non è regolarmente iscritto al contest SEO! E come una “safety car” al contrario, ha spinto tutti gli i partecipanti a dover pimpare i propri progetti.

La terza settimana del SEO Contest

Nessuno però si è accorto di Danilo Petrozzi, che ha trovato la ricetta, la miscela giusta per superare tutti in curva e piazzarsi primo su Google, almeno attualmente, forte di Rich Snippet e turbo-boost aggiuntivi al motore.

Su Bing invece? Enea Scerba guida su un’autostrada che per il momento sembra sgombra. Per il momento.

Capitolo Immagini, visto che ci era stato chiesto: attualmente la prima immagine stellissima che vedo posizionata è di Alan Curtis, ma con il suo blog e non con il sito che partecipa.

Insomma, fra derapate e testacoda, la competizione continua più brillante che mai.

Dai box ci chiediamo: il parere degli stellissimi e non? Venite sul forum o qui sotto a parlarne!

[table id=2 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento