Contest SEO Training: la tredicesima settimana da bellimbusti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Manca un mese esatto ormai alla fine del contest SEO che in questi mesi ha visto frotte di ottimizzatori nostrani farsi due spalle (si, ho detto spalle!) così nella palestra SEO del contest per bellimbusti.

E si sgomita ancora, che ti credi? Carlo De Giorgio sale infatti al quarto posto, distaccando di un solo punto un Andrea Palmieri che ha risposto sempre presente nella SERP dei bellimbusti. Ci si aspetta una controcarica!

Walid Gabteni invece agguanta la nona posizione, plausi per il SEO d’Oltralpe impiantato nel toscano, come un vitigno che produce un vino delle migliori qualità organolettiche.

Menzione speciale va però questa settimana ad Antonio Mecca, un bellimbusto vero, che superate le mille difficoltà causategli da hacker veramente mingherlini, riagguanta la SERP e continua a fare punti in classifica, dimostrando la verve lo spirito che stanno alla base di questo contest SEO.

Forza bellimbusti, e alle ultime tornate che viene fuori la vena della vittoria. Ok, questa era pessima 😉

[table id=1 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento