Contest SEO Training: la terza settimana da bellimbusti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Buon 2012 da SEO bellimbusti! E’ iniziato un nuovo anno di sfide, agoni e scontri e i partecipanti al SEO Contest si saranno fermati davanti alle tavolate imbandite di ogni ben di Goog…ehr, dio, oppure imperterritamente bellimbusti hanno tirato dritto per la loro strada, magari utilizzando al contempo il proprio netbook sia per lavorare che come base per tagliare il panettone?

Augurandomi che nessuno abbia rovinato la propria tastiera così, brevissime considerazioni sulla classifica di questa settimana che apre l’anno.

L’idea del contest SEO ha scosso un po’ l’ambiente dei bellimbusti del posizionamento sui motori di ricerca e ha finora coinvolto un buon numero di partecipanti. Sicuramente altri entreranno in corsa, e saranno i bellimbusti più duri e incazzati da affrontare. Nessuno scende nell’agone della SERP per perdere.

La domanda della settimana del contest SEO è: i domini a corrispondenza di parola chiave esatta sono davvero così potenti? Ha ragione l’ottimo Markian sul post riguardo la migliore estensione per posizionare un sito, oppure i bellimbusti SEO che (al momento!) dominano la classifica hanno comunque pompato i muscoli in palestra?

Tu che ne pensi? Noi un’idea ce la stiamo facendo settimana per settimana, ma in quanto staff possiamo parlare solo in via ufficiale. Si, ma fra di noi ne diciamo delle belle.

Ad ogni modo, la tagline di questa settimana è: pensi di poter fare meglio? Non protestare, inizia a scalare. Pompa i tuoi muscoli da bellimbusto SEO con il contest..

…anche perché, a forza di stare 12 ore davanti il PC, qualche falange almeno si sarà irrobustita!

E ora, la classifica della terza settimana del SEO Contest:

[table id=1 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento