Contest SEO Training: la sedicesima settimana da bellimbusti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

E’ fatta: Pasquale Gangemi ha matematicamente vinto il SEO Contest bellimbusto. A due settimane dalla fine (il contest finisce fra dieci giorni, ma l’ultimo rilevamento verrà effettuato il 16 aprile) 156 punti sono irraggiungibili.

Complimentoni a Pasquale che ha vinto l’ambitissimo iPad2, l’ingresso nel team di SEO Coach e al corso SEO Training del 27 Aprile a Roma ci illustrerà com’è diventato un vero bellimbusto SEO, dall’inizio alla fine!

Ma la gloria e gli allori vanno anche a Marco Salvo e Alessandro Colli, che blindano la 2° e la 3° piazza.

A Marco spetta un logo e la consulenza grafica per il suo business offerta da LogoGo e insieme ad Alessandro saranno ospiti VIP il 27 Aprile a Roma.

Ma il contest SEO più vascolare del Web non finisce qui! Altri bellimbusti sono ancora in lotta, come Carlo De Giorgio e Andrea Palmieri che se le stanno dando di santa ragione per il 4° posto, Egidio Imbrogno che tenta in extremis il sorpasso sull’outisider Matteo Grasso, a chiudere Sergio Brizzo e Walid Gabteni che aspirano all’ottava piazza.

Ora ai bellimbusti rimane l’onore: Pasquale cederà la prima posizione in SERP, mai abbandonata da quando l’ha conquistata? Matteo Grasso risalirà la china dopo settimane di furore? Antonio Mecca, bellimbusto nel cuore, riuscirà a scalare ancora posizioni contro tutto e tutti?

-2

[table id=1 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento