Contest SEO Training: la penultima settimana da bellimbusti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il Contest SEO più pompato del Web è davvero (quasi) terminato. Non sentite già un po’ di SEOudade?

La SEOudade è quando un SEO contest sta per finire, e voi iniziate a ripensare a ciò che avete fatto, agli amici conosciuti e ai concorrenti sfidati.

Ma, in fondo, c’è ancora qualche giorno per l’ultimo sollevamento pesi in SERP.

Quindi, bando ai sentimentalismi e via ai minuti finali di una sfida ma doma: se i tre vincitori del SEO Contest sono stati eletti dalla matematica già dalla settimana scorsa, non mancano le sorprese in classifica: Carlo De Giorgio lancia l’allungo finale alla 4° piazza, ma il bellimbusto dei prestiti, Andrea Palmieri, tenterà la bomba da fuori prima dello squillare della sirena.

Egidio Imbrogno riagguanta la sesta piazza, superando quel Matteo Grasso cui le gesta di qualche settimana fa sono ancora impresse.

Da segnalare anche il bellimbusto della montagna, Antonio Mecca, che si piazza 5° in SERP e all’ultima volata tenterà di superare in classifica anche il collega francese Walid Gabteni?

Un vero bellimbusto non molla davvero mai.

[table id=1 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento