Contest SEO Training: la nona settimana da bellimbusti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Ta na na na! Ta na na na! E si è arrivati alla nona settimana del contest SEO Training. Potenti come una sinfonia di Bellimbusthoven, i partecipanti incedono nella SERP a colpi di ottimizzazione e tecniche che premiano chi ha più inventiva.

La situazione nella classifica del SEO contest vede saldo in testa Pasquale Gangemi, e se Marco Salvo riafferma la sua forte candidatura al bellimbusto d’argento (2° posto doppio, in SERP e in classifica per lui) è dalla 10° alla 7° posizione che si è rilevato il balzo più importante.

Complice un buon posizionamento in SERP, Sergio Brizzo spera in una rapida scalata, al grido di “power” come il suo bellimbusto.

E ora la parola alla classifica anche se concedetemi un’ultima: si partecipa al contest SEO per imparare no ;)? E allora non demordete, la conoscenza e i test non sono stimabili in punti!

[table id=1 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento