Contest SEO Training: la decima settimana da bellimbusti

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Squillino le trombe e i bellimbusti si preparino: il contest SEO Training arriva alla decima settimana, quella della “stella” calcisticamente parlando, e nell’arena in cui si affrontano gli ottimizzatori più palestrati scendono tre bellimbusti a contendersi la posizione a ridosso del podio.

Andrea Palmieri, Carlo De Giorgio e Matteo Grasso sono racchiusi in soli cinque punti in classifica.

Il primo è un bellimbusto per davvero (personalmente non ci farei mai a botte 😀 per la verità non lo farei nemmeno con un Ewok ma è un’altra storia!) e uno degli aficionados dei nostri corsi SEO. Il 27 Aprile 2012 a Roma e scusate la marketta!

Il secondo è una gradita sorpresa, attualmente l’unico tanto bellimbusto da essere nella top ten del SEO Contest con un dominio di terzo livello, è entrato quasi da subito a punti e di certo non molla.

Il terzo è l’outsider che in queste settimane ha fatto chiedere “ma come sta facendo?” , lui parla di segreti, noi dello staff qualcosina abbiamo intuito 😉 (a proposito, se i miei dati di Majestic SEO sono giusti, mi dovrai dire come hai fatto con un certo backlink!).

E nei primi tre posti in classifica del contest SEO? Pasquale Gangemi è sempre più saldo, ma Marco Salvo sa che un bellimbusto carico ad arancine e cannoli non si arrende mai. Medaglia di bronzo virtuale al momento spetta ad Alessandro Colli, un bellimbusto dal cuore tenero, come vedrete dalla storia che sta costruendo con il suo blog.

L’agone continua, il contest SEO peraltro segnala un dato importante: i bellimbusti del Centro Sud crescono.

E per chi organizza il corso SEO di Roma non può che essere una gradita sorpresa scoprire tanti bellimbusti nella propria zona!

Senza nulla togliere ai nordici bellimbustiani, forti di rappresentati importanti in classifica!

[table id=1 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento