Contest SEO Training: è stellissimo, baby!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Un contest SEO – tropico, ragazza ! La quarta settimana degli stellissimi si apre con nuovi concorrenti fra cui un ex bellimbusto: come la spia che ci provava, si è fatto scongelare i muscoli da ottimizzatore proprio per quest’altra sfida.

Ma andiamo al contest SEO : in generale, questa settimana ci sono stati alcuni rimescolamenti in SERP, anche se molti stellissimi (causa l’estate, il caldo, Austin direbbe anche la … le ragazze) sembrano non brillare più come durante le prime settimane.

La quarta settimana del SEO Contest

C’è chi dice che quello del SEO Contest è tempo sprecato: beh, nessuno costringe a partecipare nessuno, qui si balla da consenzienti baby 😉

Ad ogni modo, lo stellissimo delle ricette e quello per l’Emilia continuano ad essere saldamente in testa mentre per quanto riguarda le immagini, c’è da impegnarsi di più: tirate fuori il gold member, la prima foto utile è solo terza!

Notizie da Google e Bing, infine, che sono tornati a macinare indicizzazione per la key “stellissimo”: in una settimana Google.it passa da 38.600 a 88.700 pagine mentre Bing da 675 a 2.200 (fonte WebCEO).

Cosa significa? Dite un po’, state sparando millemila Article Marketing oppure i due motori di ricerca stanno ri-considerando la key in funzione del SEO Contest?

Dal sottomarino del Dr. Male ci chiediamo: il parere degli stellissimi e non? Venite sul forum o qui sotto a parlarne!

[table id=2 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento