Contest SEO: essere Stellissimo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Venti settimane: tanto è passato dall’inizio di questo Contest SEO. Centoquaranta giorni a brillare più potentemente degli altri stellissimi in SERP.

Stiamo entrando nella fase finale del contest, ormai la strada dovrebbe essere in discesa: giusto il tempo di prendere la rincorsa finale.

La SERP degli stellissimi si presenta con tante belle facce che vogliono essere stellissimi. L’authorship ha avuto un certo peso nel cuore dei partecipanti come a dire “Io ho una mia identità e sono più stellissimo di voi!”.

E questo si è riflettuto anche nell’incessante gioco psicologico fra gli stellissimi.

Allo stato attuale del contest SEO è Danilo Petrozzi con la sua ricetta a vincere su Google mentre Marco Artese si sta aggiudicando il premio alla “Fotografia” su Images.

Su Bing c’è l’ex bellimbusto e ora stellissimo Alan Curtis a dominare la prima piazza.

Rimangono da aggiudicare due statuette, la migliore Link Building e il premio della Critica, per chi se lo fosse dimenticato, ma non esiste che lo staff vi dica se sta già iniziando a pensare alle nomination 😛

Outsider del giorno è Daniele Trombetti: il suo lostellissimo non ha avuto finora grande fortuna su Google, nonostante godesse di boost importanti al ridosso della prima pagina. Su Bing invece, se si stabilizza, può essere un pericoloso rivale per la SERP by Microsoft.

Voi avete un parere? Allora tiratelo fuori! Venite qui sotto a parlarne!

[table id=2 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento