Contest SEO: non e’ il tempo di fare gli stellissimi a vicenda

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Come direbbe il grande signor Wolf  “non è il tempo di farsi i pompini a vicenda” e complimentarsi per il lavoro svolto finora al SEO Contest: e si, ho scritto pompini, ma d’altronde è una citazione.

Non crediate di poter riposare, perché è estate, oppure di fare come Vincent e Jules in pantaloncini e maglietta. Il contest SEO continua e Danilo Petrozzi (stellissimoricetta) dopo una settimana in sordina su Google.it ha deciso di tirare fuori l’artiglieria pesante, picchiando come Butch Coolidge sul ring e risalendo alla prima posizione utile.

Su Bing invece, Enea Scerba (stellissimo per l’ Emilia) continua a dominare dall’alto di una consapevolezza che nemmeno Marsellus Wallace.

Per le immagini, arriva Alan Curtis con il suo stellissimo “europeo” insospettabile ma geniale come Jimmy.

La novità di questa settimana è arrivata da Google.it che da 88.000 risultati circa sulla key “stellissimo” è sceso a 1/10 (9.000 scarsi).

Sta prendendo ancora le misure su dove si sta spostando questa SERP o che altro?

Voi avete un parere? Allora tiratelo fuori, è un ordine! Venite sul forum o qui sotto a parlarne!

[table id=2 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento