Contest SEO: na-na-na-na-nanaanaa Stellissimo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Siamo ormai ad estate inoltrata, ma gli stellissimi del contest SEO se la danno di santa ragione, con tanto di “Kaboom” e “Smash” in pieno stile Adam West.

Persino Google e Bing sembrano essere andati in vacanza nell’indicizzazione continua di contenuti intorno a questa parola chiave (rispetto la settimana precedente, abbiamo pressappoco lo stesso numero di pagine) o forse finalmente sono riusciti a inquadrare il trend intrinseco della stessa a seguito del SEO contest?

Ad ogni modo, ciò che è evidente, sono le stelle d’agosto: poche cadenti, molte crescenti.

Come Nicola Filippi, con il suo superstellissimo.it , un vero eroe della SEO che, ad oggi, è tornato primo su Google.it e attualmente vincerebbe anche la statuetta per Google Immagini.

Sul fronte Bing continua a dominare lo stellissimo per l’Emilia, Enea Scerba, con il suo .biz ma deve guardarsi da un nuovo avversario (para-para-para-paaaa *cambio di inquadratura*) lo stellissimo.eu di Alan Curtis, già ex bellimbusto oggi 2° nella SERP del search engine di Microsoft.

Ma, stellissimi, una domanda: in questo contest SEO quanto vi state impegnando in proporzione fra Google e Bing? Al di là del dinamismo interno fra i due motori di ricerca, differenti come Batman e Robin, state adottando tecniche ad hoc oppure basta sganciare la solita bomba della Link Building per mettere nel panico Gotham SEO City?

Voi avete un parere? Allora tiratelo fuori! Venite sul forum o qui sotto a parlarne!

[table id=2 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento