Contest SEO: Stellissimo-nator

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Stellissimi del contest SEO, benritrovati! La scorsa settimana, la grande paura è stata dettata dalle annunciate operazioni di Google sugli Exact Match Domain, e nel contest più stellissimo che c’è, com’è andata a riguardo?

Il nuovo filtro si è comportato come un Arnold Schwarzenegger bionico programmato per eliminare sistematicamente tutte le Sarah Connor oppure è stato lassista?

Beh, a onor della cronaca qualche cambiamento c’è stato ma nulla da far pensare al fantomatico filtro: anche perché la SERP stellissima abbonda di EMD e per Google bisognerebbe attuare una purga che nemmeno in un futuro cyberpunk oscuro.

La notizia è comunque il nuovo sorpasso su Google di Danilo Petrozzi con la ricetta stellissima sul supereroe di Nicola Filippi, il quale mantiene però il primato su Google Images.

Su Bing ricomincia il dominio dello stellissimo per l’Emilia di Enea Scerba.

Outsider della settimana, Paco Arcoleo con il suo stellissimoseo (e fa pure rima!) passato dalla 54° alla 10° posizione sulla SERP Googliana.

Voi avete un parere? Allora tiratelo fuori! Venite qui sotto a parlarne!

[table id=2 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento