Contest SEO: Stellissimo di Troia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Achei del contest SEO “stellissimo”! E’ tempo dell’assalto finale e c’è chi ha iniziato a introdurre i propri “doni” all’interno delle mura della SERP ma dall’inizio della guerra, mica solo da adesso 😉

Mentre Danilo Petrozzi e Enea Scerba si riprendono i troni di Google e Bing con la ricetta e lo stellissimo emiliano, Marco Artese rimane saldo su Google Images.

Incidente di percorso per uno degli stellissimi googliani più attivi, Daniele Della Corte, che vede l’hosting tradirlo a poche settimane dal termine: che effetti avrà in termini di posizionamento questo problema? Il SEO contest è anche questo, vedere quanto il motore di ricerca di metterà a capire i mutamenti in una SERP così dinamica.

Outsider della settimana Paco Arcoleo, che occupa attualmente il 4° posto su Google, un balzo importante in mezzo agli stellissimi che fino a quest’oggi hanno parlat.. ehr brillato di più .

Siamo a -3 settimane fra l’altro. Tutto può ancora accadere.

E allora, guerrieri, avete una vostra opinione?

[table id=2 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento