Contest SEO: il discorso dello stellissimo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

C’è da dirlo: questo contest SEO, dopo un avvio per alcuni partecipanti balbuziente (ok, battuta pessima per legarsi al film in tema di questa settimana) ora vede lanciatissimi alcuni stellissimi che fino a qualche settimana fa avremmo definito “outsider”.

Solo che poi, come il Duca Albert (futuro Re Giorgio VI) hanno spodestato i reali stellissimi forse un po’ troppo giggioneggianti.

Ad esempio, guardiamo alla SERP di Bing di questa settimana: Alan Curtis spodesta lo Stellissimo dell’Emilia e si conquista il mio personale “rivelazione della settimana” :D. Chissà se riuscirà a mantenersi saldo o se Enea Scerba riprenderà nelle prossime settimane la prima posizione che fino a questo momento non aveva mai mollato.

Su Google invece continua il dominio di Nicola Filippi, il suo Super Eroe stellissimo continua a presidiare la SERP organica e quella delle immagini.

Voi avete un parere? Allora tiratelo fuori! Venite sul forum o qui sotto a parlarne!

[table id=2 /]

Benedetto Motisi

Benedetto Motisi

SEO Jedi appassionato delle ultime innovazioni dei search engine. Co-creatore del Master SEO Training, ha una missione: portare il proprio contributo alla Forza del Web Marketing.

Lascia un Commento