Lo Staff Seo Training
SEO Training nasce con l’ambizione di diventare un punto di riferimento nel mondo della formazione SEO.

Attraverso i nostri corsi SEO ci poniamo l’obiettivo di preparare alle scalate delle SERP i più volenterosi ed appassionati del web.

Offriamo una reale opportunità di apprendere le nozioni del mestiere, teoriche e pratiche, e di padroneggiare tutti gli strumenti specifici per operare in modo professionale nell’ambito SEO e Web Marketing.

Siamo anche noi costantemente dediti allo studio della SEO in continua evoluzione, che non smette mai di stupirci 😉 , ma non riesce mai a coglierci impreparati!

Nonostante le fatiche del lavoro non dimentichiamo mai di divertirci e di confrontarci per dare vita a nuove idee e progetti 🙂 !

Adriano de Arcangelis
Adriano De Arcangelis
CEO, Founder SEO Training
Ideatore e fondatore del SEO Training si dedica giorno e notte alla sua passione per la SEO che ha saputo trasformare in un lavoro proficuo a tempo pieno. Ha creduto nel potere del web sin dai tempi insospettabili… ed ora la Rete gliene rende pienamente merito 🙂 .
Simone Righini
Simone Righini
CEO
Simone è perito tecnico informatico: dopo essersi diplomato nel 2000 ha iniziato a lavorare come web designer, per passare poi alla SEO nel 2005. Da allora svolge attività di consulenza per l’ottimizzazione sui motori di ricerca sia generici che verticali (Google, Amazon, Booking, Play Store). E’ stato responsabile SEO per Gruppo24ORE ed ha portato alla visibilità nazionale startup come Sendblaster e Skebby (oggi parte di un gruppo più grande). Oltre a lavorare per clienti diretti (es. Tophost, IEO, Cardiologico Monzino) Simone detiene quote di varie società private (Komfort s.r.l., Dea Marketing s.r.l.) e quotate (Digital360 s.p.a.).
Raffaele Leone
Raffaele Leone
Supporto Grafico SEO Training
Web Designer di SEO Training e professionista del settore grafico rappresenta i nostri occhi e le nostre velleità artistiche e noi lo ringraziamo per le sue “traduzioni” magistrali, per cui si è meritato l’appellativo di artista.
Collaborativo e di grande talento, nonostante la sua diplomazia e la sua capacità di problem solving non riesce a non ribellarsi alle idee poco raffinate di noi comuni mortali!